Rilassati realizzando originali candele
La vita moderna è uno stress continuo in cui non smettiamo mai di fare cose ed essere produttivi. Ma arriva un momento in cui dobbiamo fermarci. E questo gioco rilassante ci offre la scusa perfetta. Hai voglia di staccare la spina per un po' realizzando candele artigianali? Allora scarica il file APK di questo gioco e continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.
Un'esperienza appagante, rilassante e gratificante
Candles ASMR è un interessante simulatore in cui diventeremo un produttore di candele artistiche. Il nostro compito consiste nell'accettare gli ordini dei clienti e soddisfare le loro esigenze il più possibile.
Le dinamiche sono semplici e accessibili e potremo giocare con semplici tocchi e strisciate sullo schermo. Insomma, i controlli sono estremamente intuitivi.
Il negozio di souvenir di artigianato di candele è un luogo dove puoi creare le tue personali candele fondendo la cera, modellando e intagliando!
Ora, la cosa più interessante è che il gameplay è piuttosto variegato. Ben presto saremo pronti per intagliare candele e usare gli stampi. Possiamo anche aggiungere colori a piacere (anche se è consigliabile tener conto della richiesta del cliente), così come decorazioni.
Una volta collocato lo stoppino e finita la candela, non resta che accenderla e godersi una breve scena. Inoltre, a poco a poco sbloccheremo nuovi strumenti e otterremo denaro per migliorare la struttura.
È soddisfacente come tagliare sapone e scolpire il legno!
Forse non è esattamente originale, ma la proposta è rilassante e riesce a trasmettere una sensazione appagante attraverso la sua grafica in 3D ben fatta, i suoni e le vibrazioni. Tuttavia, per la cronaca, si può godere al massimo dell'esperienza se si gioca senza connessione Internet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto